Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Una pazza giornata di Napoli….”

Da tempo non vivevo un lunedì così frenetico, mi sono sentito attore non protagonista di un film giallo, naturalmente prodotto da Aurelio De Laurentiis. Ho cercato di raccontarvi in tempo reale quello che accadeva, confermo che l’intenzione mattutina del presidente era quella di esonerare Mazzarri, messo al corrente da alcuni operatori di mercato di un accordo raggiunto domenica con Gasperini. Mi dispiace solo di aver sbagliato il titolo pomeridiano (“esonerato Mazzarri”), ho dato per certo quello che tutti in quel momento garantivano, lo stesso Gasperini aspettava la telefonata per andare a firmare. Dal cilindro di Bigon, invece, è uscito l’incontro che nessuno si aspettava, il primo faccia a faccia tra i due litiganti, senza che il terzo però godesse. 5 ore ad alta tensione, forse il modo giusto per chiarirsi una volta per tutte, mettendo da parte errori, equivoci e malintesi. L’esonero è stato sfiorato più volte anche nell’appuntamento della pace, poi quei due caratteri focosi e passionali si sono sciolti in un abbraccio, il pallido Bigon ha ripreso così colore. Vince l’azzurro, vince il buon senso: anche i film gialli, per una volta, possono finire senza vittime…

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.