Gianluca Di Marzio: “Toni al posto di Matri, Zuniga al posto di Dossena”

Entrato adesso all’Olimpico, uno stadio che oggi saluterà definitivamente la Juve, pronta ad inaugurare quello nuovo per la prossima stagione. Sarà anche l’ultima per Delneri che ha deciso poco fa una formazione rivoluzionata: davanti Toni (e non Matri) con Del Piero, centrocampo con Krasic, Aquilani, Marchisio e Pepe, dietro Chiellini a sinistra e Salihamidzic preferito a Sorensen sulla destra, con la coppia Barzagli-Bonucci in mezzo. Nel Napoli, confermata l’assenza di Hamsik con Maiello al suo posto, Zuniga e non Dossena a sinistra.

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.