Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Contratto di Lavezzi? Si potrebbe alzare la clausola rescissoria”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul momento del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Parma è una squadra molto difficile, a Genova ha mostrato di essere forte in attacco, meno in difesa, però al “Tardini” sarà una trasferta impegnativa. In questo momento sarebbe importante sfruttare il momento positivo, perchè il terzo posto è alla portata degli azzurri. Bigon ha avuto una proposta triennale da De Laurentiis, Riccardo merita tutti gli elogi, i calciatori presi stanno crescendo dal punto di vista fisico e ci voleva del tempo prima che si inserissero nel contesto della squadra, comunque è richiesto dalla Sampdoria. Lavezzi sta dimostrando il suo valore anche dal punto di vista realizzativo e non è escluso che possa alzarsi il prezzo della clausola rescissoria. Il Pocho prima di andarsene ci penserà due volte, perchè il calore della città di Napoli non lo troverà da nessuna parte ma è anche vero che nessun calciatore rimane a vita in un club. Zapata non è così forte, è alla pari di Britos e poi il club azzurro ha altre mire in quel ruolo e in Francia, campionato molto seguito dallo scouting partenopeo, ci sono calciatori con ingaggi eccessivi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.