Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio si autosospende dalla trasmissione “Speciale Calciomercato”

All’inizio del programma “Speciale Calcio mercato” di Sky Sport 1 il collega Alessandro Bonan ha letto una lettera inviata dall’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, nella quale lo stesso dichiarava di sospendere la sua presnza al programma per un periodo di tempo indeterminato per permettere alla Procura di Napoli per svolgere le indagini.

Ecco il messaggio lasciato dall’amico e collega sul suo sito ufficiale:

“Cari amici del blog,
la notizia che vi dò, questa volta, riguarda me. Da questa sera, per qualche giorno, non sarò con voi. Come forse saprete, sono in corso delle indagini preliminari da parte della procura di Napoli sul calcio scommesse, indagini che riguardano anche me in qualità di addetto ai lavori, quotidianamente in contatto con centinaia di personaggi del calcio. Giorni fa mi è stato sequestrato del materiale tecnico, che proprio nella giornata di oggi mi è già stato rimesso a disposizione. Ho pensato però, di comune accordo con Sky, di concentrarmi completamente di qui in avanti su questa vicenda, al fine di favorire lo sviluppo delle indagini, fiducioso di chiarire in tempi brevissimi la mia posizione, certo di poter tornare quanto prima a fare quello che so far meglio: l’esperto di calciomercato”.

Con affetto,
Gianluca

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.