Gianluca Di Marzio: “Sahin del Dortmund costa meno di Inler”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Palermo sabato era più motivato degli azzurri, soprattutto a livello mentale, correvano di più e il Napoli è sembrato contratto. Nocerino? Ha giocato una grande partita, è un giocatore completo e sarebbe perfetto per il centrocampo di Mazzarri ma non c’è alcuna trattativa tra Palermo e Napoli. Quando manca Lavezzi, si spegne la luce del Napoli e le idee diminuiscono di molto e poi le fasce sono state sovrastate da Balzaretti e da Cassani in maniera netta. Per l’anno prossimo bisognerà colmare queste lacune, se si vuole andare lontano. Per il centrocampo Palacios, l’hondureno del Tottenham, è nella lista di Bigon e piace molto a Mazzarri. Parolo, è forte ma non per il modulo del Napoli. Inler? Costa sempre 15 milioni, la famiglia Pozzo non cambia idea su questa cifra. Sahin costa meno dello svizzero, però se ci saranno aste il Napoli non avrebbe possibilità di prendere il forte giocatore del Borussia Dortmund. Bruno Ruiz è un gran bel centravanti dell’Utrecht, il suo prezzo è però di 20 milioni, troppi per le casse sociali del Napoli”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.