Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Benitez è molto vicino al Real Madrid, la trattativa la sta portando avanti Quilon. A Napoli a meno di clamorose sorprese dovrebbe arrivare Sinisa Mihajlovic. Gli azzurri devono comunque concentrarsi per cercare di vincere a Torino ed in casa con la Lazio per arrivare al preliminare Champions. Sarebbe importantissimo raggiungere questo traguardo anche per convincere i calciatori a scegliere Napoli. Parliamoci chiaro, un conto è giocare la Champions, un altro è giocare l’Europa League.”
Su Higuain: “A me non risulta che siano arrivate offerte al Napoli per Higuain. Il Chelsea potrebbe muoversi in tal senso, ma credo che se il padre abbia detto che il Pipita resterà a Napoli è sicuramente un aspetto molto positivo.”
Su Bigon: “Fino al 31 maggio sarà impegnato con tutte le sue energie con il Napoli. A fine campionato si deciderà il suo futuro, non credo molto all’ipotesi che lui possa seguire Benitez al Madrid. Ai blancos manca la figura del direttore sportivo, quelle funzioni sono assolte dal presidente. Molto più plausibile l’ipotesi Verona in cui Bigon potrebbe avere garanzie sulla maggiore libertà di iniziativa”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro