Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Pronti ad aiutare la sorella di Morosini”

Tristezza e dolore. Silenzio e rispetto. Applausi e lacrime. Tutti uniti, forse mai così uniti, per piangere Morosini e adesso, per aiutare la sorella, speriamo. Il primo passo concreto l’ha fatto l’Udinese con il suo capitano Antonio Di Natale che attraverso la Onlus “Udinese per la Vita” si attiverà per garantire assistenza alla sorella di Piermario Morosini, Maria Carla, una ragazza disabile rimasta sola (ricoverata presso un istituto a Bergamo) dopo il tragico evento. Io ci sono, anche noi ci saremo, come abbiamo fatto sempre per supportare altre iniziative, soprattutto la Fondazione Borgonovo. Presto allora cercherò di organizzare un’asta per raccogliere quanto possibile per sostenere, nel nostro piccolo, la grande idea avuta dall’Udinese. In ricordo del Moro: la nostra voce di speranza, in questo giorno di silenzio.

Fonte: Gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.