Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Prezzo alto per Pereira? Il Napoli ha sempre speso per i cartellini”

Il collega ed esperto d calciomercato Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’offerta per Alvaro Pereira non è bassa; credo che il Napoli si stia informando sul ragazzo. Lui vuole andare via ed il Porto vorrebbe cederlo rispetto allo scorso anno quando rifiutarono 22 mln dal Chelsea. Se il Napoli riuscisse a prenderlo piazzerebbe un colpo importantissimo. Balzaretti è diverso, essendo italiano offre maggiori garanzie per adattamento a ruoli diversi. Sul ragazzo, ripeto, il Napoli c’è. Shikabala? Son caduti dalle nuvole. Vorremmo vederlo giusto per capire chi è, ma il Napoli non lo segue, così come non prenderà in comproprietà col Pescara Munoz. Ansia? De Laurentiis ha inculcato maggior accortenza ai suoi. Lavorano bene e se riescono a tenere le trattative segrete per 30 giorni, allora son bravi davvero. Behrami? È un interno da centrocampo a tre; per fargli spazio dovrebbe uscire uno tra Gargano ed Inler. Benatia? Non c’è una trattativa col Napoli. Hummels? Sarebbe perfetto come centrale difensivo ma non mi risultano contatti col Borussia. Budget azzurro? Non saprei dire. Il Napoli ha sempre speso a livello di cartellini, il problema magari è legato agli ingaggi, ma il Napoli ha dimostrato già con Cavani, di premiare i calciatori importanti.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.