Gianluca Di Marzio: “Per Pastore il problema non è il cartellino…”

Durante la trasmissione di Sky Sport 1 parla il collega Gianluca Di Marzio sul mercato dei partenopei. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Se il Napoli dovesse cedere Hamsik, sulla base di 40 milioni, il Napoli potrebbe puntare su Javier Pastore. Il problema non sarebbe nè il cartellino e nè l’ingaggio, su cui il club azzurro non pone limiti, ma sui diritti d’immagine, “El Flaco” prende dalla Nike 650.000 euro all’anno un ostacolo non semplice da superare. Per il gioco del Napoli, però, vedrei meglio più Alvarez che il giocatore del Palermo, però il calciatore del Velez sta per andare all’Arsenal”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.