Gianluca Di Marzio: “Per Pandev il problema potrebbe essere l’ingaggio”

Interviene a Radio Marte il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Bigon non è a Milano per il mercato, però, non prevedo mosse in entrata per questa sessione di gennaio, escludo quindi il prestito di Ranocchia. Per Pandev è un prestito secco, non ci sono date di riscatto, nei prossimi mesi si dovranno sedere a tavolino per discutere, ma il problema è l’ingaggio che non è basso, la decisione finale spetterà al giocatore e con l’Inter non ci saranno problemi per prendere il macedone. Santana alla fine andrà via con la formula del prestito secco, guadagna molto e non è facile piazzarlo, ma non è detto che partirà a gennaio. Nel calciomercato le amicizie contano molto, ma su Maxi Lopez il Napoli non ha mai fatto un sondaggio serio. L’affare Candreva non si è mai concluso, lui non accetta la formula del prestito, poi se succede qualcosa nei prossimi giorni questo non lo posso prevedere. Il Napoli non ha problemi a spendere cifre importanti per la difesa e se vuole comprare lo fa senza grosse difficoltà. Per la gara di domani sera gli azzurri vorranno far bene, per provare a vincere la Coppa Italia e Mazzarri schiererà la migliore formazione”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.