Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Per meno di 40 milioni il Napoli non cede Hamsik”

 

Durante Sky Sport 24 interviene dall’Atahotel Excelsior il collega Gianluca Di Marzio sul futuro di Marek Hamsik. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Ho parlato qualche giorno fa con Mino Raiola che assiste al giocatore slovacco e mi ha confidato che Hamsik non è un giocatore alla “Balotelli” ovvero lui è molto legato al suo club di appartenenza e non vorrà creare alcun problema alla città partenopea. Il Napoli da quello che penso per meno di 40 milioni non si siede a trattare con nessun altro club, perchè il giocatore è pari a Lampard e Gerrard realizzando 41 gol in 4 anni”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Sky Sport 24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.