Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Per la difesa spunta il nome di Andreolli”

Piace Rolando ma si punta su un difensore del nostro campionato

Tre punti contro il Siena e il 2012 in archivio, ora il Napoli si tuffa sul mercato. Il ds Bigon è al lavoro, la società sta studiando i rinforzi giusti. Soprattutto in difesa, dove si cerca il sostituto di Cannavaro. Il nome nuovo è Andreolli, è a scadenza e può essere un’occasione interessante. Piace anche Silvestre, ma non c’è stato nessun contatto con l’Inter. Nella lista ci sono anche Neto e Paletta, nomi decisamente più difficili. Rolando è stato proposto, il Napoli lo valuta, ma Mazzari preferisce un giocatore che conosca già il campionato italiano. Il Napoli può inserirsi anche nella corsa ad Armero, esterno sinistro dell’Udinese. Il colombiano piace a Milan e Juve, il Napoli può inserirsi solo se parte Dossena.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.