Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Per Criscito non ci dovrebbero essere problemi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky ed esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio sulle strategie del club partenopeo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per Donadel manca solo la firma, perchè l’accordo c’è , penso che si chiuderà per l’inizio della prossima settimana. Per quanto rigurada Criscito, l’incontro deve ancora avvenire ma sono convinto che l’affare con un po’ di buona volontà si possa chiudere positivamente. Sull’attacco dico che i nomi sono sempre quelli, però il Napoli ci potrebbe sorprendere con qualche sorpresa e lo prenderanno verso la seconda parte del mercato. Su Lamela la trattativa è ben avviata con il River Plate, non è semplice per quanto riguarda il prezzo, però il club azzurro potrebbe bloccarlo per un anno e lasciarlo al club argentino. Inler? Il Napoli gli offre 1,6 milioni per 5 anni, tocca al ragazzo dare una risposta definitiva. Vidal? Non credo che verrà nel Napoli, lui vorrebbe 3 milioni all’anno e non credo che gli azzurri possano fargli questa offerta. Oggi ho visto parlare Bigon con Alessandro Moggi, però è per il rinnovo di Aronica, escludo per Nocerino”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.