Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Ora il Napoli deve tirare fuori la grinta di un tempo”

Il collega di Sky: "Ogbonna non interessa più al Napoli"

Parla a Radio Marte il collega di Sky Gianluca Di Marzio sulla sfida di sabato sera contro la Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La Lazio non è in un momento di forma eccezionale, da quando ha vinto il derby ha perso lo smalto dei giorni migliori e solo contro il Cagliari hanno vinto ma non convinto. Il Napoli deve ritrovare la grinta dei giorni migliori che io ho visto contro la Fiorentina ma nei momenti difficili le grandi squadre si riprendono. Pandev è tra gli attaccanti più in forma del Napoli e meriterebbe una maglia da titolare, però Lavezzi contro la difesa della Lazio potrebbe far bene, ma se non è al top è giusto che stia in panchina. Rolando è un buon difensore ma la bottega del Porto è molto cara, specie sui difensori. Ogbonna non è più un obiettivo del Napoli, però il discorso è che puoi prendere tanti giocatori ma alla fine è Mazzarri che deve scegliere chi è titolare e chi no.  Vidal e Vucinic sono stati trattati dal Napoli ma loro hanno chiesto degli alti ingaggi che il club azzurro non poteva sforare. Gabbiadini è un elemento molto interessante e potrebbe esserci uno scambio con Cigarini, se ne parlerà a giugno. Quello che è successo a Torino mi ha molto ferito, purtroppo non ho potere esecutivo  ma sicuramente la redazione di Sky ne parlerà in maniera approfondita. Mi auguro che per la finale di Roma ci sia un clima di festa e non di guerriglia urbana”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.