Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Non credo che partano Lavezzi e Cavani”

Il collega di Sky: "Il Napoli sta alla finestra per Chivu"

Durante Sky Sport 24 interviene il collega ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sulle strategie future del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In settimana Chivu e il suo procuratore Becali parleranno con l’Inter per discutere del rinnovo del contratto e se non dovesse andare a buon fine il Napoli e i club esteri ne potrebbero approfittare. Su Cavani credo che rimarrà in azzurro, anche se le sue parole potrebbero significare ad un aumento dell’ingaggio. Lavezzi è il tenore più a rischio per via della clausola, e quindi non penso possa partire il Matador. Dovessero andare via tutti e due sarebbe un ridimensionamento del progetto e perciò credo che sia difficile. Insigne sta facendo benissimo, è un giocatore in grande ascesa, sta compiendo i passi giusti per la sua crescita calcistica e sono sicuro che diventerà un predestinato, però se dovesse partire Lavezzi arriverà un top player. Lo Monaco? E’ probabile che stavolta non ci ripenserà, anche se tutto può accadere, il suo sogno è Napoli ma alla fine potrebbe rimanere Bigon”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.