Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Napoli, rosa shocking”

Ho lasciato il Barbera adesso, questa volta Il Napoli non si è rialzato anzi è caduto ancora. Stanco e distratto, è stato fermato da un Palermo ad alta velocità, trascinato dal talento di Pastore ed Ilicic, dalla grinta di Nocerino e Migliaccio, da un Balzaretti super. Addio scudetto per Mazzarri ma la Champions è ancora a portata di Napoli, grazie alle sconfitte di Udinese e Lazio. L’Europa aspetta anche il Palermo: giocando così, può arrivare settimo o comunque in finale di Coppa Italia. Tra i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.