Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Gabbiadini sicuramente rispetto a Callejon e Mertens, ha le caratteristiche per poter essere partner ideale del Pipita. E’ normale che Sarri debba fare i conti con la gestione di un reparto attaccanti cosi forte, non sarà facile nemmeno lasciar fuori uno tra Mertens e Callejon. Ad oggi credo che il Napoli sia migliorato rispetto alla passata stagione, gli acquisti di Valdifiori ed Allan sono più forti e forse anche più funzionali di Inler e Gargano. Allan verrà fuori alla distanza. Il problema resta la difesa nonostante l’arrivo di Reina. Sarri dovrà lavorare molto su quel reparto e nel medio-lungo periodo si vedranno i frutti del lavoro. “
Su De Guzman e Zuniga: “Per il centrocampista olandese non credo che sarà reintegrato in gruppo, il suo comportamento ha infastidito e non poco il Napoli, mentre Zuniga credo di si. Il colombiano potrebbe essere la sorpresa, poi vedremo le scelte che farà Sarri.”
Su Giuntoli: “Spero per il Napoli e per Giuntoli che venga snellita la pratica contrattuale, nello specifico del caso Soriano poteva essere depositato un documento di variazioni per poi consegnare successivamente il contratto completo.”
Su Chalobah: “Le operazioni in prestito secco non rappresentano per le società un investimento per il futuro. Probabilmente pur se Chalobah dovesse far bene nel Napoli non è detto che rientrerà nel giro del Chelsea.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro