Gianluca Di Marzio: “Napoli, in Champions con te”

È vero, sono emozionato. Ho commentato il Napoli a Gela, Manfredonia, Chieti e Martinafranca, le domeniche dell’orgoglio, non le dimenticherò mai: per ogni città, per ogni squadra, era la partita della vita e della storia, una data da scolpire nella memoria. Come quella di oggi, questa volta per il Napoli, 21 anni dopo l’ultima in Coppa dei Campioni, da Mosca a Manchester, da Maradona a Lavezzi. Le luci si accendono su una notte tutta azzurra, il cuore di Napoli che batte forte, un sospiro e via, gli occhi sul campo, la grande sfida può iniziare. Anche per me e il Pampa Sosa, per la prima volta con gli occhialini, tutto in 3D: tre dimensioni, emozione unica.

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.