Gianluca Di Marzio: “Napoli e Vrsaljko molto vicini. Su Maksimovic dico che…”

Il Napoli ha alzato l'offerta. Oltre alla parte cash al Sassuolo dovrebbe andare anche il cartellino di El Kaddouri

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli è più vicino a Vrsaljko. Gli azzurri hanno alzato l’offerta, il calciatore sta spingendo molto per trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Dalle informazioni in mio possesso l’offerta sarebbe il cartellino di El Kaddouri più 10 milioni circa. Su Astori il Napoli sta aspettando, il calciatore l’altro ieri era venuto per firmare, stava organizzando tutto per il trasferimento. Ha atteso cinque ore per l’arrivo dei contratti che non sono mai arrivati, lui un pò stizzito è tornato a Bergamo a casa. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. Su Maksimovic non ci sono novità, il calciatore è ben predisposto ad un eventuale trasferimento al Napoli. Ieri Giuntoli ha ricontattato i suoi agenti. Vedremo gli sviluppi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.