Gianluca Di Marzio: “Napoli, attenzione a Giovinco”

Nel corso della trasmissione Marte Sport live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non credo che contro il Parma Mazzarri farà un vasto turnover anche perché non si può replicare la stessa prestazione vista contro il Chievo. Il Parma ha fatto malissimo in trasferta e sicuramente darà filo da torcere agli azzurri nel tentativo di invertire questa tendenza” – continua Di Marzio – “Il Parma è Giovinco – dipendente, il ragazzo sta vivendo una fase di maturità psicofisica molto importate che gli ha consentito di fare un ottimo avvio di stagione. Fabiano Santacroce? Il ragazzo è andato via da Napoli per giocare ma, purtroppo, non ha un gran feeling con Colomba e non è contentissimo della scelta fatta in estate”. A proposito di mercato Di Marzio afferma: “Se il Napoli a gennaio dovesse essere ancora in Champions sicuramente De Laurentiis investirà. È ancora presto per fare dei nomi anche se il club sta seguendo delle piste come gli svizzeri Shaqiri e Rodriguez ma non è stata intavolata alcuna trattativa. Per quanto riguarda Insigne credo che per lui l’ideale sia fare un intero campionato di B per fargli accumulare esperienza”.

 

La redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.