Gianluca Di Marzio: “Napoli, attento alla Juve per Inler”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul lieto fine della vicenda Mazzarri e di mercato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri è stata una giornata caotica, si è sfiorato l’addio di mister Mazzarri sulla panchina azzurra, per fortuna la mediazione di Bigon ha impedito che la situazione degenerasse. I contatti tra De Laurentiis e Gasperini ci sono stati ma credo che abbia prevalso il buon senso tra le parti. Inler piace e non poco al Napoli, però la trattativa non è chiusa, anzi c’è la Juve che vorrebbe soffiarlo all’ultimo momento al club partenopeo, però se va via da Udine il Napoli è la favorita. Santana? Non mi risulta, anzi andrà al Malaga. Hamsik? Rimane in azzurro, è difficile che parta, De Laurentiis non lo cederà tanto facilmente, per l’attacco credo che gli azzurri potrebbero prendere un altro giocatore per completare la rosa. Sul vice-De Sanctiis potrebbe esserci una sorpresa, in giornata forse gli sviluppi. Leali piace al club partenopeo ma anche ad altre società italiane ed estere, il terzo portiere potrebbe essere Gianello. Giovinco? Non fa il vice di nessuno e perciò rimane a Parma. Sanchez? Costa 40 milioni e credo che vada all’estero. Montolivo? Non rimane a Firenze e penso che vada al Milan perchè la compagna del giocatore vuole lavorare in tv”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.