Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Napoli ad alti livelli. La difesa non ha concesso nemmeno una palla goal al Milan. Su Insigne…”

Gli azzurri ieri erano più squadra del Milan. Su Paulo Sousa...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’equilibrio è la virtù dei forti, sia quando le cose vanno bene come in questo momento, sia quando invece ci saranno momenti difficili. Il Napoli ieri era squadra, la difesa era alta, i movimenti erano quelli giusti, mi piace insistere sugli aspetti difensivi, non concedere nemmeno un’occasione da goal a San Siro è un segnale importantissimo.”

Su Insigne: “Le ultime prestazioni di Lorenzo sono state di altissimo livello, consacrate sempre da reti importanti, quelle di ieri in particolare. Ora dovrà fare l’ultimo salto in avanti, deve consacrarsi anche in Nazionale. Lo scugnizzo di Fratta si sta imponendo, e credo che il rinnovo del suo contratto arriverà. Il Napoli ci ha sempre creduto, lo ha cresciuto e credo che non se lo lascerà scappare. I suoi goal di ieri possono essere da monito per il movimento calcistico napoletano e campano, speriamo che serva da messaggio per tutti quei ragazzi che vengono dalla periferia.”

Su Jorginho: “Spero che farà parte della Nazionale di Conte. Il ragazzo sta trovando continuità di prestazioni.”

Su Allan: “Nell’Udinese aveva il compito di recuperar palla e darla a Di Natale, nel Napoli invece gioca in un ruolo diverso, e poi in attacco c’è Higuain che oltre ad essere bravissimo sotto porta, non disdegna l’assist.”

Sulla Roma: “La squadra c’è, la qualità pure, ma non credo sia guarita definitivamente.”

Sulla Fiorentina: “Recieterà un ruolo da protagonista, ha una buona squadra e poi in panchina ha un tecnico che a breve termine  vedremo sicuramente sulla panchina di uno dei top 5 club europei.”

Su Mihajlovic: “In questo momento vive un momento un pò turbolento, ma non credo sia in discussione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.