Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Miranda-Napoli, gli aggiornamenti”

Lo ha seguito a lungo, inserito ai primi posti della lista. E poi ha deciso di provarci. Il Napoli vuole Miranda dell’Atletico Madrid, lo sapete da ieri. Non è chiaramente l’unico obiettivo per la difesa, ma uno dei più caldi. Un primo contatto con l’Atletico Madrid c’è già stato, la trattativa potrebbe partire presto. Gli spagnoli hanno difficoltà economiche, il Napoli punta anche su questo aspetto per strappare il brasiliano a condizioni favorevoli magari sotto i 10 milioni di euro. L’Atletico è partito da richieste più elevate, ma siamo solo agli approcci iniziali. L’ingaggio dell’ex difensore del San Paolo è nei parametri: guadagna 1,2 e Bigon gli proporrebbe un sostanzioso aumento per arrivare a sfiorare i 2. Un ostacolo potrebbe essere rappresentato forse dai diritti d’immagine: la trattativa potrebbe rivelarsi tosta, visto che l’agente di Miranda è Jorge Mendes. Per capire meglio presupposti e margini di questa possibile operazione, bisognerà aspettare comunque la settimana prossima.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.