Gianluca Di Marzio: “Milan, possibili problemi diplomatici per il ruolo di vice Donnarumma con l’arrivo di Reina”

Lo scenario dell'approdo del portiere spagnolo in rossonero

Durante la trasmissione “L’originale” in onda su Sky Sport 1 si è parlato dell’accordo di Pepe Reina con il Milan. “Si sa che non rinnoverà il contratto con gli azzurri, è il professionismo. Ho letto che prenderà una cifra vicina ai 3 milioni di euro, oggi nemmeno il Manchester City paga il terzo portiere così tanto… c’è qualcosa che non quadra”. Continua il collega Gianluca Di Marzio: “Non so se il Milan se si preparare alla partenza di Donnarumma. Il Milan prende un portiere di esperienza che è andato in scadenza col Napoli, che non gli ha voluto rinnovare il contratto. Donnarumma credo che voglia rimanere al Milan, poi è chiaro capire bene la situazione qualora arrivassero altre offerte. Si può creare un problema di incidenti diplomatici piuttosto col fratello Antonio visto che era stato accordato con la società che lui sarebbe stato il secondo portiere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.