Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Mercato azzurro? La società proverà ad accontentare Benitez. Lucas Leiva? Al momento…”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Convocazione di Callejòn? Soprendevano le mancate chiamate non la convocazione, meritava da tempo di far parte della selezione di Del Bosque. De Guzman? Ha offerto una buona prova nel suo ruolo, è un’arma in più che Benitez potrà utilizzare nel corso della partite. Il Napoli deve approfittare del momento di difficoltà realizzativa della Fiorentina. Gli azzurris e la giocano da favoriti al Franchi. Mercato del Napoli? Ci vuole equilibrio ne giudizi. Ci sono stati dei colpi interssanti quest’estate. Gennaio? Benitez farà le sue richieste e la società proverà ad accontentarlo. Lucas Leiva? Al di là delle sue dichiarazioni, non è la priorità del club partenopeo in questo momento. Partenza diversa in campionato? Può aver influito la diversa preparazione attuata per il preliminare di Champions. Oggi il Napoli sta benissimo. Non era solo una questione di testa…Obiettivi? C’è una via di mezzo tra la squadra di inizio stagione e questa. Si punterà al secondo posto, la Juventus è ancora di un altro livello. Verre e Pucciarelli? Il secondo non sarebbe adatto al modo di giocare di Benitez. Verre è un ottimo calciatore, perso dalla Roma nella trattativa con l’Udinese. È un ragazzo dalle ottime potenzialità, può essere il nuovo Marchisio. De Guzman non è completo? Avrebbe bisogno di più minutaggio per esprimere al meglio le sue potenzialità. Può comunque essere una buona alternativa ad Hamsik”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.