Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Mazzarri-De Laurentiis: piange il telefono”

Chi farà la prima mossa? De Laurentiis aspetta che sia Mazzarri a chiamarlo, per lui l’incontro non è poi così necessario avendo un contratto lungo e ricco con il suo attuale allenatore, ritenuto il migliore possibile per questa squadra. Mazzarri ha un altro caratterino difficile e spigoloso, non sta facendo lui il primo passo e l’incontro chiarificatore slitta ancora. Forse nel week end, magari sabato a Torino dove il presidente è atteso nel ritiro pre Juve. O la settimana prossima, meglio tardi che mai. Mazzarri e De Laurentiis sembrano così due fidanzatini che hanno litigato e adesso tengono il muso: chi li vede da vicino ha opposte sensazioni, un giorno che possano far pace facilmente, quello dopo che sia invece un’impresa. Napoli aspetta, freme, pretende chiarezza. Non solo orgoglio e pregiudizio.

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.