Gianluca Di Marzio: “Mascara-Novara, mancano pochi dettagli”

Mascara ha detto sì al Novara, i segnali di oggi erano chiari. Mancano ancora pochi dettagli burocratici da sistemare tra Napoli e Novara, verranno risolti domani e poi l’attaccante raggiungerà Tesser. A questo punto, le visite e le firma dovrebbero avvenire mercoledì. Confermata anche la durata del contratto, 2 anni e mezzo, sarà un acquisto a titolo definitivo con scadenza giugno 2014. Un lungo corteggiamento quello del ds Pederzoli, che ha convinto Mascara dopo i primi tentennamenti. E ha rifatto l’attacco in questa sessione di mercato: prima Caracciolo, adesso Mascara. Sperando di spegnere gli accenni di contestazione e virare decisi verso la salvezza. 

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.