Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Marino vorrebbe riportare Datolo in Italia”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, nella raffica notturna, ha dato una notizia su un ex giocatore del Napoli, Datolo:

Sono davanti all’Hilton in versione notturna, è stata una giornata ricca di notizie. Ecco allora la consueta raffica da leggere prima di addormentarsi o appena svegliati (per chi leggesse il post domattina…), ecco le ultime indiscrezioni emerse durante Speciale Calciomercato. Cominciamo dalla Juve: è programmato per lunedì il blitz di Fonseca e Bozzo a Siviglia per sbloccare la trattativa Caceres, resta lui il favorito come extracomunitario rispetto a Guarin, nonostante l’incontro di oggi con gli agenti e una possibile offerta da presentare al Porto nelle prossime ore. A centrocampo, la prima scelta resta Nainggolan, difficilissimo Behrami, alternative Parolo e Palombo. L’Inter invece ha messo nel mirino altri due brasiliani, Branca a Porto Alegre ha sondato il Gremio per Fernando e l’Internacional per Oscar, compagno di Juan in arrivo a Milano nei prossimi giorni per giocare prima a Novara e poi all’Inter da luglio. Per Lucas, l’Inter è sempre al lavoro per bloccarlo, c’è il sì del giocatore, per adesso è solo un’opzione morale e verbale, presto nuovi sviluppi col San Paolo, deciso pero’ a tenerlo fino alla fine delle Olimpiadi. La Fiorentina annuncerà lunedì l’acquisto di Amauri, il brasiliano deve risolvere alcuni problemi personali. Il Siena pensa sempre a Toni, il Cesena ha chiesto Brighi all’Atalanta che vorrebbe riportare Datolo in serie A (è un pallino di Marino che lo comprò a Napoli). In B, il Brescia spera di prendere Larrondo. Io nel frattempo, vado a dormire. Con un pensiero da dedicare a Simoncelli, a quest’ora avrebbe festeggiato il suo compleanno: spegniamo le luci, lui spegnerà sicuramente le candeline. Ciao Sic.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.