Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Maradona Jr. in Perù, pronto il viaggio”

Ve ne ho parlato prima di Natale, Maradona Jr. richiesto in Perù, una notizia che ha fatto il giro del Sudamerica. Il primo club ad aver contattato l’entourage del figlio naturale del Pibe de Oro è stato il Juan Aurich. I campioni in carica, che parteciperanno alla prossima Coppa Libertadores, stanno per essere superati da un’altra squadra peruviana, decisa a fare di tutto per portare Diego Armando Maradona Jr. nella loro serie A. È stato lo stesso presidente della Cesar Vallejo (questo il nome della società) ad ufficializzare l’interesse, annunciando una proposta formale che a Napoli non è ancora arrivata. Non appena verrà spedita la mail con l’offerta, Maradona Jr. (capitano del Napoli Sanità, in Eccellenza) e il suo agente Nunzio Marchione valuteranno le condizioni e, se positive, partiranno per il Perù. Una maglia numero 10 lo aspetta…

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.