Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Lucas del Liverpool è un obiettivo reale del Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul mercato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io sono felice di come sta andando il mio sito inaugurato ieri sera, spero di aggiornarlo con tante notizie di mercato (ride n.d.r.). Su Lucas Leiva dico che la trattativa è reale, l’operazione dipende da un suo eventuale rinnovo o meno con i “Reds”, il Napoli comunque è alla finestra sul giocatore brasiliano, più di Fernandinho che è incedibile per lo Shaktar. Su Inler, tutto può accadere, perchè se parte uno tra Pazienza o Yebda dovrebbero arrivare due centrocampisti. Su Mascherano è una voce infondata come quella su Vucinic che prende un ingaggio troppo alto per le casse del Napoli. Lavezzi ha tante richieste all’estero, prima fra tutte il City, l’unico dubbio è il carattere del Pocho dopo l’episodio dell’Olimpico. Adrian Lis il portiere polacco in prova al Napoli? Dico che il Warna Pooznam ha rifiutato l’offerta della società partenopea, ma farà un provino nel Napoli e se dovesse convincere lo staff tecnico lo prenderanno definitivamente a Giugno. Su Matavz non ci sono sorprese, arriverà a Giugno, mancano le firme dei due club. Hazard è un’ ottimo trequartista, ma è un vice-Hamsik, si deciderà a Giugno eventualmente. La prosima giornata sarà decisva per lo scudetto, se il derby finisce in pari, il Napoli avrà un set-point domenica mattina e se ottenesse i tre punti allora sarebbe dura fermare l’undici di Mazzarri.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.