Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “L’offerta dell’Inter per Vargas è vera”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sulle ultimissime notizie su Vargas. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In queste ore l’Inter ha fatto un’offerta concreta all’Università de Chile e con un ingaggio superiore a quello che offre il Napoli e finchè non ci sono le firme tutto può accadere. Non c’è nulla di illegale nell’interferire nelle trattative, è un calciatore molto ambito e questo fa capire che il club partenopeo ha visto giusto sul cileno. I contratti del Napoli sono molto articolati ed è per questo che le trattative durano di più, mentre gli altri club chiudono in fretta com’è successo con la vicenda Criscito. Se il ragazzo mantenesse la parola, allora non ci dovrebbero essere colpi di scena. Su Battaglia ho già detto che il calciatore era a Napoli per assistere alla prova di Lamela della Roma, però, nel calciomercato tutto può accadere. Credevo che gli azzurri fossero più avanti in classifica, giocano bene, però mancano i risultati e contro il Genoa mi aspetto una bella partita”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.