Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Lo Monaco sogna Napoli, ma…”

Dopo dieci anni al Catania, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha deciso di interrompere il rapporto con la società etnea. Stamattina ha tenuto a Torre del Grifo una conferenza stampa per annunciare il suo addio. Non sono mancati i messaggi al suo presidente, Antonino Pulvirenti: “Ho chiesto alla società il desiderio di mettermi da parte. Rimarrò fino alla fine per garantire il futuro del Catania. Sono convinto che il Catania sarà in buonissime mani, il presidente del Catania è un fenomeno. Riesce a guadagnare soldi con il Catania senza far niente”. Il futuro di Lo Monaco resta incerto: si parla di Firenze, lui sogna Napoli, anche se Riccardo Bigon sta trattando il rinnovo con De Laurentiis. Potrebbe esserci anche l’ipotesi Torino, ma anche in questo caso Petrachi ha già pronto il rinnovo. Da qui a giugno potrebbe ancora succedere tutto, forse anche un passo indietro del presidente Pulvirenti, che pero’ avrebbe scelto Gasparin come sostituto. Intanto Lo Monaco porterà il suo Milazzo a Messina e chiederà il ripescaggio in seconda divisione di Lega Pro. E poi?

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.