Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, nel suo editoriale su Tmw, ha parlato anche di Ezequiel Lavezzi. Ecco quanto evidenziato da iamnaples: “Lunedì Milano sembrava Buenos Aires: Messi, Lavezzi, Pastore, tutti insieme appassionatamente, relax e shopping, il mercato che sarà, chissà. Il Pocho è di casa ma non ha, come dicono, comprato casa, gli piace girare in Via Montenapoleone ma non è altrettanto tentato da San Siro, Napoli può stare tranquilla.
Si sta facendo crescere la barbetta, sembra più grande dei suoi 25 anni, di sicuro è più maturo. Da un anno ormai lo vedo sempre sereno, ha risolto i suoi problemi familiari e ha poi costruito un rapporto davvero speciale con Mazzarri, questa è anche la chiave della sua tranquillità. Si parlano, si confidano, si stimolano a vicenda, il feeling non è semplicemente quello tra un allenatore e il suo campione, molto di più.
Lavezzi infatti ha imparato a fidarsi, non è facile per uno come lui cresciuto nella povertà, uno che al primo incontro non ti guarda mai negli occhi, che sembra timido ma in realtà è diffidente, che si apre solo quando ti conosce bene e, soprattutto, ti stima e ti crede. Così Mazzarri gli fa anche un pò da padre, quello che ha fatto con lui il fratello Diego in Argentina quando i genitori si separarono”.
fonte:tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro