Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “L’accordo con Campagnaro è ancora lontano”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista SKY Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri Cavani è entrato con gli occhi della tigre, ma per il resto si è visto molto poco. Forse solo Donadel è parso migliorato dal punto di vista fisico. La nota più stonata è sicuramente Vargas, a tratti il cileno è stato imbarazzante e non ha dato alcun apporto all’attacco e alla manovra. I calciatori scesi ieri in campo, presi singolarmente, sono quasi tutti più forti di giocatori del Dnipro. Le individualità, quindi, c’erano, ma l’impressione è che messi tutti assieme non siano una squadra. Dalle parole di Mazzarri mi è sembrato di intuire che per le prossime tre gare ci sarà meno turn over. Napoli – Chievo? Il Chievo di Corini è ben messo in campo con un 4-3-3 interessante. La posizione di Thereau, tra le linee, potrebbe mettere in difficoltà molte squadre come già successo contro la Fiorentina. Il Napoli, però, deve dare una prova convincente dal punto di vista caratteriale e ‘riconquistare’ i tifosi. Campagnaro? L’accordo per il rinnovo ancora non c’è, la volontà di Hugo c’è ma non manca solo la firma. Vargas? Il cileno deve andare  a giocare perché tenerlo così sarebbe inutile. Se va via Vargas arriverà un sostituto, ma il Vargas italiano non credo che stia suscitando interesse presso altri club”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.