Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “La Samp pensa anche a Fassone per il futuro dirigenziale”

Sperando di centrare i play off e potersi così giocare la promozione in A attraverso gli spareggi, la Samp sta comunque preparando la prossima stagione. Almeno a livello dirigenziale. Le strategie attuali della famiglia Garrone sono queste: no alla figura di un dirigente che accentri ogni ruolo sotto la sua gestione, quindi alla Corvino o Lo Monaco, mentre l’idea è quella di integrare l’attuale struttura con un direttore generale specializzato nel settore amministrativo. I profili sono quelli di Zanzi (tra i favoriti), Sagramola, Fassone e Gardini (adesso a Livorno, sempre molto apprezzato per questo tipo di incarico), mantenendo poi un direttore sportivo che si occupi solo delle questioni tecniche. L’intenzione attuale della Samp sarebbe quella di proseguire con Pasquale Sensibile, legato comunque da un altro anno di contratto. Lo stesso Sensibile poi valuterà se continuare quest”avventura o rispondere positivamente alla chiamata di Sabatini, che lo vorebbe a Roma nel suo staff.

Fonte: Gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.