Gianluca Di Marzio: “Juve-Napoli: la notte di Lucarelli e Boniperti”

Ho appena finito di commentare Juve-Napoli, mi sono divertito. Il risultato contava poco o nulla, la partita però sarà indimenticabile per Cristiano Lucarelli e Filippo Boniperti: l’attaccante azzurro ha segnato il suo primo gol con il Napoli ed è pronto a firmare in bianco, il nipote d’arte ha invece debuttato in A, 50 anni dopo l’ultimo Boniperti in campo. Maggio si è poi confermato da Nazionale, Chiellini e Matri hanno evitato un’altra sconfitta ma l’Europa era già lontana. Gli applausi finali dell’Olimpico sono tutti e solo per Del Piero, due traverse e un talento che non ha età, l’appuntamento è per il nuovo stadio e la nuova Juve. Per Napoli, invece l’appuntamento più atteso è quello tra De Laurentiis e Mazzarri…

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.