Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Jorginho non andrà via. Mascherano? Non mi risulta una trattativa in fase avanzata”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista SKY Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non è vero che la sfida con la Juve è inutile, il Napoli ha l’obiettivo del secondo posto e deve fare di tutto finché la matematica non glielo negherà. La Juventus è la squadra da battere, lo si sapeva ad inizio stagione ma sicuramente nessuno poteva ipotizzare una simile marcia: bravo Conte a stimolare sempre i suoi. Pirlo? Non so Conte che scelte farà, ma in mezzo al campo ha veramente l’imbarazzo della scelta. Non credo che il tecnico bianconero lascerà Pirlo in panchina. Jorginho? Non penso proprio che il Napoli lo venderà. Arsenal e Tottenham avrebbero dovuto pensarci prima visto e considerato che hanno visionato a lungo il calciatore. Gundogan? Il centrocampista del Borussia non sta ancora bene, la vedo difficile. Al momento ci sono solo voci, anche su Mascherano non mi risulta una trattativa in fase avanzata ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.