Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Inler è già della Juventus”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La vicenda di Inler è terminata ieri, con l’accordo tra il suo entourage e la Juventus. Il club bianconero ha offerto un ingaggio di 2,5 milioni all’anno ma il Napoli non sta a guardare, sarà protagonista in questo mercato e non ha fretta di chiudere le trattative. La Juventus per aver trattato con Lamberti credo che abbia avuto l’autorizzazione da parte dell’Udinese. Palacios? E’ un altro obiettivo del club azzurro, forte fisicamente ed ha la giusta esperienza per giocare in Champions. Con il Tottenham non ci dovrebbero essere problemi, anche se gli “Spurs” chiedono 15 milioni di euro, però il Napoli secondo me lo prenderà. Su Matavz gli azzurri ci hanno ripensato, ci stanno pensando molto bene per non correre rischi, Trezeguet è il nome più accreditato da quello che so. Reus del Borussia Monchengladbach, è un buon giocatore, gioca nella nazionale tedesca ma non credo che verrà in Italia, perchè in Germania guadagna 2,5, 3 milioni all’anno. Per la gara di questa sera di Champions League io tiferò per il Barcellona, mi piace il gioco di Guardiola e poi umanamente ha fatto una cosa molto bella, ha regalato il materiale del Barcellona a Stefano Borgonovo e credo che sia una cosa davvero molto bella e ammirevole al tempo stesso”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.