Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
” Sarri e Giuntoli non hanno profili internazionali come lo aveva ed ha Benitez. Sono due personaggi che hanno fatto benissimo nei loro club, ora dovranno dimostrare di essere all’altezza di una piazza come Napoli. Credo a questo punto che De Laurentiis avrà ancora maggiori poteri, sarà lui il centro di tutto, specialmente nelle trattative internazionali. Nelle porssime ore Giuntoli firmerà un contratto di quattro anni, Sarri incontrerà il presidente e molto probabilmente firmeranno il contratto.”
Su Montella: “Nelle ultime ore è circolata la voce su un possibile interessamento per Montella, ma lì la situazione è un pò più complicata, il tecnico è comunque ancora legato da un contratto con la Fiorentina, quindi eventualmente chi vorrà prenderlo dovrà trattare con la dirigenza gigliata.”
Sul mercato: “Immobile ha lasciato intendere che verrebbe di corsa al Napoli. Bisogna però aspettare gli sviluppi della situazione che riguarda Higuain. Il Pipita piace molto in Premier League, ma credo che il Napoli non voglia privarsene. Reina dovrebbe arrivare, la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva. Poi bisognerà capire le intenzioni di Sarri.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro