Gianluca DI Marzio: “Il Sassuolo chiede 15 milioni per Vrsaljko. Su Bartra…”

Il Napoli non spenderà quella cifra per il croato. Su Allan, Romagnoli e il mercato in uscita dico che...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tra il Napoli ed Allan mancano ancora le firme, non possiamo parlare di trattativa ancora conclusa, anche se le parti sono davvero vicine. Giuntoli nel frattempo non molla Vrsaljko ma la trattativa resta difficile perchè il Sassuolo voleva Zapata che invece è stato dirottato in prestito biennale all’Udinese. Il Napoli per il terzino croato non vorrebbe spendere 15 milioni di euro. Credo sia da escludere la pista Romagnoli, la Roma ha rifiutato un’offerta molto importante della società partenopea. Da quanto mi risulta i giallorossi chiedono 30 milioni e poi comunque il difensore è più intenzionato ad andare al Milan dove ritroverebbe Mihajlovic. Per Bartra si aspetta l’elezione del nuovo presidente del Barcellona, ma posso confermare che il Napoli ha lavorato molto a fari spenti sul difensore blaugrana. Sul mercato in uscita invece posso confermare che Zuniga è seguito dalla Fiorentina ma non è una prima scelta, lo stesso discorso vale per Inler su cui c’è da tempo il Galatasaray.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.