Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il rinnovo di Zuniga sarà una trattativa complicata”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista SKY Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli – Milan? Il Milan che arriverà al San Paolo sarà molto diverso da quello degli ultimi anni. Gli alti e bassi a cui la squadra ci hanno abituato i rossoneri lasciano pensare ad una stagione non molto esaltante. Venerdì ci sarà la visita di Berlusconi a Milanello per dare una scossa a tutto l’ambiente. Cavani all’Atletico Madrid? Mi risulta di un contatto con gli agenti del calciatore del club spagnolo ma non c’è stato nemmeno il modo di proseguire la trattativa: i colchoneros volevano investire 40 milioni di euro sul giocatore, ma sono troppo pochi per far muovere il Matador da Napoli. Zuniga? Oggi l’agente di Zuniga ha incontrato Bigon per il rinnovo. Sarà una trattativa complicata, il colombiano vuole ottenere un contratto da top player, il contratto della vita potremo definirlo. Le cifre sono quindi altissime, e non credo che il Napoli lo accontenterà facilmente. La richiesta del suo agente si aggira sui 2 milioni, più o meno quella che era stata proposta a Balzaretti in estate. De Sanctis? Manca solo l’ok di De Laurentiis invece per il rinnovo di De Sanctis”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.