Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il problema di Mazzarri potrebbe essere di stimoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul mercato degli azzurri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“A Lecce sarà una partita molto bella ed incerta e sono sicuro che i salentini daranno tutto per ottenere il massimo anche se avranno paura nell’affrontare un organico competitivo come quello degli azzurri. Il caso “Mazzarri”? Non è una questione d’organico, perchè lui sa bene le esigenze della società, il fatto è che Mazzarri non sa se può ripetere una stagione straordinaria come questa, quindi si deciderà a fine campionato, quando ci sarà l’incontro tra il mister e il Presidente De Laurentiis e li si capiranno molte cose. Per quanto riguarda il mercato, il Napoli non ha mai avuto problemi per il cartellino dei caiciatori, perchè la società partenopea non ha mai badato a spese, i problemi si sono sempre creati sugli ingaggi e soprattutto sui dirittti d’immagine e su quest’ultima cosa la società dovrebbe rivedere alcune cose. Però io mi fido di Bigon, di Mantovani e di Micheli che sanno svolgere il loro lavoro di scouting alla grande e quindi, visti i risultati di quest’anno, credo che faranno bene anche nel prossimo mercato estivo”.

 

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.