Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli per Inler non andrà oltre 1,5 milioni per 5 anni”

Donadel sta per firmare, Dzemaili potrebbe seguirlo presto: il Napoli sta lavorando molto per migliorare il suo centrocampo e Bigon -arrivato a Milano oggi- spera di concludere presto le operazioni già avviate. Dopo il centrocampista svincolatosi dalla Fiorentina, dovrebbe toccare proprio allo svizzero, l’affare sembra davvero vicino. Per Criscito si aspetta l’appuntamento con i suoi agenti per discutere il contratto, mentre Vidal e Inler sono trattative in stand by. Il cileno ha fatto sapere che il Bayern gli garantisce 3 milioni l’anno d’ingaggio, quanto a Inler invece non ci sono novità da segnalare: il Napoli non si muove infatti dall’offerta economica (1,6 milioni più premi per 5 anni) già manifestata al suo agente. Se l’accetta…

La Redazione

A.S.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.