Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli non deve fidarsi del Chelsea”

Il collega esperto di mercato: "Il Napoli deve giocare in maniera serena"

Parla a “Marte Sport Live” il collega ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sulla gara contro l’undici inglese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono felice che Napoli possa vivere una notte meravigliosa come quelle contro il Chelsea e mi auguro di rivedere gli azzurri ripetere la partita contro il City. Tra i tifosi vip ci sarà pure Lapo Elkan e farà il tifo per il Napoli e non erano parole di circostanza. La squadra londinese ha elementi di grande esperienza è abituata a pressioni di questo genere, gli azzurri devono essere sereni e giocare come sanno. La mentalità di Villas Boas sarà quella di giocarsela a viso aperto, ci sono calciatori come Raul Maireles, Mata e Starridge bravi negli inserimenti e questo favorirebbe il gioco dell’undici di Mazzarri. Campagnaro ha recuperato e farà parte del terzetto titolare difensivo. Non credo che il Napoli avrà grosse pressioni per stasera, più per il match di ritorno, la squadra si sta abituando a questi tipi di partite e sono convinto che giocheranno una grande partita. Senza Mazzarri potrebbe essere un problema sul concetto motivazionale, ma fino ad un certo punto, Frustalupi è molto bravo dal punto di vista tattico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.