Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli ha speranze per il terzo posto”

Il collega di Sky: "Muriel non ha prezzo"

Parla a Radio Marte il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me gli azzurri non sono messi così male, possono ancora recuperare punti per il terzo posto, già da domani sera contro l’Atalanta, peccato solo che hanno perso punti in campionato. Micheli era a Roma perchè e del Lazio, posso garantire che il club azzurro sta lavorando alacremente sulle strategie future e penso che Bigon rimarrà nel Napoli. La difesa a quattro non mi è dispiaciuto, così si possono vedere tutti e quattro gli attaccanti, Pandev deve giocare, è in forma e potrebbe riposare uno tra Cavani e Lavezzi. Per quello che è stato speso, Inler ha deluso, ha delle caratteristiche diverse, ha forza fisica, non tecnico, poi non è un regista e ha bisogno di crescere nell’ambiente azzurro. L’Udinese sa fare il mercato, fa pagare bene i suoi calciatori com’è stato fatto con il calciatore svizzero. Con Dzemaili è stato fatto un’ottimo affare, con lo scambio fatto per Santacroce che non sta giocando a Parma. Muriel non ha prezzo, il club friulano non si siede a trattare e in questo caso sono stati davvero fortunati”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.