Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il destino di Benitez lontano da Napoli. E Bigon vede il Verona”

Rivoluzione in casa Napoli, via-vai destinato a movimentare assai il mercato estivo nei prossimi mesi. Benitez lontano lontano, ormai deciso a lasciare il club azzurro. Ma lui non sarà il solo a dire addio: come vi abbiamo raccontato ieri, anche il ds Bigon è già pronto sull’uscio, con le valigie in mano destinazione Verona (Hellas). Quest’ultima, operazione ancora da definire bene nel dettaglio perché Bigon legato ancora da un anno di contratto con il Napoli e in caso di divorzio anticipato è prevista una penale.
Benitez-Bigon ai saluti, Napoli sullo sfondo: il futuro del club Azzurro ora nelle mani di De Laurentiis.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.