Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Chelsea su Cavani: pronti 30 milioni più Torres”

Assalto a Edinson Cavani. Il mercato attorno al Matador inizia a decollare, i primi passi  in queste ore li sta facendo il Chelsea: la società sta studiando un piano per prendere Cavani, la regia è dell’agente Jorge Mendes. Mouinho infatti vuole un nuovo, grande attaccante che non sia Fernando Torres. Lo spagnolo non rientra nei piani dello Special One, anzi, è un pupillo di Rafa Benitez. E così l’idea del Chelsea sarebbe di un’offerta già pronta da presentare al Napoli: 30 milioni di euro più Torres per arrivare a Cavani. Una proposta da presentare nei prossimi giorni sul tavolo di de Laurentiis. Torres ha un ingaggio da circa 6 milioni a stagione ancora per altri due anni, questo quanto ci risulta; il Napoli, quindi, potrebbe pensare eventualmente di preparare al Nino un contratto da 4 anni o 3 anni più opzione arrivando a quelle cifre complessive. Il Chesea gioca sulla tentazione per Benitez e sulla volontà di Mourinho, la reazione del Napoli però al momento è rigida: chi vuole Cavani, paghi 63 milioni cash. Vedremo se la linea ferrea si ammorbidirà nel tempo e se si accetteranno quindi contropartite, intanto il Chelsea ci proverà…

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.