Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Chelsea non è un avversario impossibile”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio, sul Chelsea e sul mercato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Paradossalmente era più difficile la fase a girone, piuttosto che il sorteggio per gli ottavi, il Chelsea è una buona squadra ma non è in un grande momento di forma e perciò non è un match impossibile. L’elemento più pericolo è Meireles, un giocatore all’Hamsik, che si sa inserire bene negli spazi e poi tatticamente fa bene la fase difensiva. Vargas piace molto al Napoli, sta cercando di prenderlo ma la società cilena vorrebbe far partire delle aste per venderlo meglio e il club azzurro lo seguiva da tempo, sin dalle prime partite della Coppa Sudamericana. Può attuare l’opzione di lasciarlo lì fino a giugno,come nel caso di Fernandez, non credo che vogliano spendere 12/13 milioni per acquistarlo. Nessun calciatore del Cile è così valutato come Vargas. Gli azzurri hanno una rosa molto valida, ha delle alternativa all’altezza e difficilmente migliorabile, per l’attacco potrebbero uscire Mascara o Santana. Se la Roma giocasse all’italiana, il Napoli potrebbe soffrire, se faranno modello Barcellona, vincere sarà possibile”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.