Gianluca Di Marzio: “I rinnovi di De Sanctis e Campagnaro non sono così scontati”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista SKY Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cagliari è sempre un campo molto difficile ed il Napoli, come tante altre squadre, ha sempre trovato difficoltà in Sardegna. Vincere una partita come quella di ieri senza Cavani e Pandev vuol dire tanto, quando si riesce ad essere cinici e a non prendere goal anche quando non si gioca al meglio vuol dire che i è pronti per fare qualcosa d’importante. Quest’anno il Napoli gioca un po’ peggio rispetto agli altri anni, ma va detto che quest’anno tutti gli occhi d’Italia sono puntati sugli azzurri e questa pressione ti spinge a puntare più al risultato piuttosto che al bel gioco. Mercato? Il Napoli si sta muovendo a prescindere dall’ottima posizione in campionato. Bisogna ancora capire che tipo di strategia vuole adottare la società anche perché non è semplice migliorare la rosa titolare a gennaio. Sarà importante anche il volere di Mazzarri, se il tecnico ha farà richieste precise o meno. In uscita è possibile che il Napoli mandi a giocare ragazzi come Uvini ed El Kaddouri. Su quest’ultimo c’è il Genoa che lo vorrebbe in prestito. Rinnovi? Il rinnovo di Morgan dovrebbe arrivare a breve e, soprattutto, credo che il Napoli voglia trattenerlo. Per Campagnaro si stanno cominciando a muovere altre squadre che, con il passar del tempo, cominciano a farsi avanti. Ad ogni modo i rinnovi di De Sanctis e Campagnaro non sono così semplici. Naingollan? Difficile si muova a gennaio. Obiang? Stesso discorso, i club non li lasciano a gennaio. Matri? Non verrebbe a fare l’alternativa di Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.