Gianluca Di Marzio: “Ho sensazioni positive per stasera. Grazie Napoli, a nome di Antonio Cassano”

Gianluca Di Marzio, collega di Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Se Il Napoli stasera dovesse portare almeno un punto, con il City sarebbe la madre delle partite. Personalmente sono fiducioso: tutti danno il Bayern favorito in casa, ma non lo so; il Napoli partite del genere, difficilmente le sbaglia! Ormai sono maturi, lo dimostra la vittoria di San Siro. Con il Bayern si deve riproporre la partita dell’andata: colpire in velocità con Maggio, Cavani e Lavezzi, deve essere una costante della partita. Sconfitta di Catania? Non è un dramma: i siciliani sono in forma e il Napoli non ha giocato male; in 10 ha rischiato anche di pareggiare. Fernandez? Tra 3 mesi vedremo un calciatore pronto. Insigne? Se è in prestito, il Napoli non può riprenderlo a Gennaio, a meno che non lo voglia il Pescara; loro hanno bisogno del ragazzo per andare in A. Il Napoli lo segue e Bigon lo chiama dopo ogni partita. Donadel? Si sta curando a Bologna, speriamo torni a disposizione per i primi di Dicembre; dopo il Napoli vedrà se prendere o meno qualche altro calciatore. Voglio ringraziare i napoletani per le belle parole ad Antonio Cassano; il 70% dei messaggi provengono da Napoli. Grazie.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.